Lettori fissi

lunedì 19 febbraio 2018

Vegavero, integratore alimentare Colon Care Complex

Da qualche tempo ho iniziato ad assumere degli integratori per la pulizia del colon, non continuamente ma a fasi cicliche e trovo che mi siano utilissimi. Avendo terminato il vecchio prodotto, ho deciso di provare ad acquistare questo prodotto della Vegavero, Colon Care Complex, che mi è parso molto interessane


L'integratore è in forma di capsule facilmente deglutibili che sono contenute all'interno di un flacone in plastica rigida verde con tappo a vite; una volta tolto il tappo, vediamo che le capsule sono perfettamente sigillate da un velo protettivo


La posologia e le indicazioni energetiche sono chiaramente indicate sull'etichetta; sull'etichetta esterna troviamo le indicazioni in lingua tedesca (perchè Vegavero è un'azienda tedesca, ovviamente) ma alzando l'etichetta possiamo trovare tutte le maggiori lingue incluso l'italiano. La posologia raccomandata è di 2 capsule, assunte in momenti diversi della giornata, ai pasti e con abbondanti liquidi.


L'integratore contiene estratti naturali, che consentono una buona pulizia del colon ed una corretta funzione intestinale, quali il Psillio, Finocchio, Pepe di Caienna, Zenzero, Galangal e anche probotici. 
L'integratore è Vegano, senza lattosio, glutine ed additivi artificiali. Ho iniziato ad assumere il prodotto da quando l'ho ricevuto e per adesso ne sono soddisfatta... le capsule si deglutiscono bene, non lasciano alcun retrogusto in bocca e (per quanto posso giudicare dopo pochi giorni d'uso) mi pare stiano cominciando a far bene il loro lavoro... ovviamente è stiamo parlando di un integratore alimentare quindi la reale efficacia è da vedersi con un utilizzo costante del prodotto ed una alimentazione ovviamente corretta

Nessun commento:

Posta un commento