Lettori fissi

lunedì 13 novembre 2017

Vegavero, vitamina B12 spray

Ho necessità di integrare la mia alimentazione non proprio corretta con vitamine e simili ma spesso portami presso compresse o capsule è molto scomodo. Avendo terminato la mia B12, stavolta ho deciso di optare per questo prodotto che ho trovato estremamente comodo... un integratore in versione spray


Questa tipologia di B12 si presenta all'interno di una piccola scatolina bianca e rossa con tutte le indicazione e la posologia del caso, in più notiamo l'immagine di una piccola ciliegia che richiama il gusto di questo integratore


Il flacone ha dimensione piccole quindi si può infilare tranquillamente in borsa e portarcelo appresso senza problemi... è realizzato in plastica rigida e contiene 25m di prodotto. Ovviamente ha un erogatore spray con tappo trasparente protettivo


L'uso è semplicissimo: agitare bene il flacone e erogare uno spruzzo sulla lingua. Ho iniziato ad usare questa B12 da 2 soli giorni quindi non posso valutarne l'efficacia a lungo termine ma sicuramente la comodità di utilizzo è il vero punto di forza di questo prodotto innovativo. 


Segnalo anche il gusto ciliegia.. pare un dettaglio da nulla, ma è davvero piacevole poter prender integratori senza dover sopportare retrogusti amari o strani: in questo caso si tratta di una vitamina al gusto ciliegia, peraltro davvero buona

Nessun commento:

Posta un commento