Lettori fissi

giovedì 30 novembre 2017

Mpteck, portafoglio slim con blocco RFID

Ho acquistato questo piccolo portafogli per me stessa... mi occorreva un modello piccolo e compatto che potesse entrarmi senza problemi nella tasca dei jeans e questo si è rivelato essere perfetto per le mie necessità



Il portafogli è confezionato all'interno di una scatolina in cartoncino nero, peraltro molto elegante. All'interno troviamo il portafoglio.. nel mio caso in sottile pelle marrone, col suo inconfondibile profumo; ha un'apertura a libro con una piccola cerniera centrale; sul frontale troviamo uno slot trasparente un cui possiamo inserire una carta mentre aprendolo possiamo notare la presenza di molti altri slot.. ben 10!



Lo spazio per riporre le banconote è suddiviso in due scomparti; tutto è ben rifinito e curato



Lo sto usando già da qualche giorno e sono soddisfatta del mio acquisto... leggero e compatto mi permette di portarmi appresso molte tessere e carte senza problemi. In più la tecnologia RFID (che evita la clonazione dei dati sensibili delle nuove carte di credito) è un plus che apprezzo particolarmente

Nessun commento:

Posta un commento