Lettori fissi

giovedì 30 novembre 2017

Mouse da gioco wireless

Ho acquistato questo mouse dedicato al gaming per fare un regalo ad un amico di mio figlio che va pazzo per questi "aggeggi" 



Il prezzo è veramente economico quindi non ci si può aspettare un prodotto professionale eppure questo mouse low-cost è veramente un ottimo prodotto... l'ho provato sopratutto perchè mio figlio ne è rimasto entusiasta ed ha ben pesato di ordinarne uno pure per sé.



Il mouse è confezionato in una scatolina in cartone nero/oro lucido... esteticamente è molto bella quindi adattissima anche ad essere regalata. All'interno troviamo il nostro mouse ed un pieghevole con le istruzioni d'uso


I materiali plastici sono solidi e piacevoli al tatto, la rotella centrale gira perfettamente ed i pulsanti posti ai due lati del mouse rispondono molto bene; non ho notato nessun problema né durante l'suo del mouse né per quanto riguarda la connettività col pc



Sotto al mouse troviamo il classico vano per la batteria e anche la chiavetta/ricevitore wireless
In sostanza il prodotto a mio avviso è validissimo; costa poco ma è preciso e scorrevole, si impugna bene ed anche esteticamente si presenta come un prodotto curato nel design e nelle finiture


Per me è un prodotto promosso a pieni voti e che sicuramente non faticherei a consigliare... tantochè a breve dovrò ordinarne uno identico anche per mio figlio!

Nessun commento:

Posta un commento