Lettori fissi

lunedì 30 ottobre 2017

Trattamento piedi: maschera nutriente + peeling

Ho già avuto modo di utilizzare le maschere esfolianti per piedi, con risultati molto soddisfacenti e questo pack LuckyFine mi ha incuriosito per il suo essere un trattamento completo di bellezza


Il trattamento è contenuto in una scatolina di cartoncino al cui interno troviamo due buste sigillate ed un pieghevole con il modo di utilizzo. Le due buste sigillate contengono, ognuna, uno dei trattamenti... un peeling ed una maschera nutriente



L'uso è semplicissimo... come primo step occorre usare il peeling. Aprendo la busta troviamo due grandi "calzini" contenenti un mix di sostanze esfolianti; dopo aver lavato i piedi occorre indossare i calzini per 60/90 minuti avendo cura di bloccarli bene alla caviglia e di massaggiare via via i piedi... alla fine risciacquare con acqua tiepida. Dopo 48 ore è necessario un pediluvio giornaliero per una 20ina di minuti e dopo una settimana iniziamo a vedere l'effetto del peeling; a questo punto è necessario usare la maschera nutriente.. come l'altra è necessario infilare i "calzini", massaggiare via via e lasciare in posa per 15/20 minuti quindi risciacquare i piedi con acqua



Al momento ho utilizzato solo la prima busta, ovvero quella ad effetto esiliante e sono in attesa di vedere i risultati che, secondo i miei calcoli, dovrebbero cominciare a venir fuori fra 3/4 giorni. Durante l'applicazione e la posa della maschera non ho avuto alcun problema o sensibilizzazione, nonostante abbia diverse allergie; al momento i piedi sono comunque morbidi ed idratati
Aggiornerò questo mio pensiero a trattamento completato, ma per adesso ne sono molto soddisfatta sopratutto perché con un unico acquisto ho un trattamento completo per i piedi, più che necessario dopo un'estate passata con i sandali che sicuramente non hanno migliorato l'idratazione delle ruvidità del piede

Nessun commento:

Posta un commento