Lettori fissi

venerdì 16 giugno 2017

MHD, asciugacapelli professionale ad infrarossi e ioni negativi

Il phon è un alleato preziosissimo per la bellezza e lo stilyng dei nostri capelli, quindi occorre sceglierne un modello che ci garantisca una perfetta piega con un occhio di riguardo alla salute dei nostri capelli




MHD propone un interessante phon a tecnologia infrarossi e ioni negativi. Questi ultimi aiutano ad avere capelli morbidi, sani, non appesantiti e sopratutto privi della fastidiosa elettricità statica che tanto ci fa dannare!




Ma andiamo con ordine; il phon è contenuto in una robusta scatola di cartone molto bella... nera su cui spicca l'immagine del phon. All'interno troviamo il phon, il diffusore e la bocchetta convogliatrice dell'aria



Il phon è completamente nero opaco, quindi molto elegante anche se vogliamo lasciarlo "a vista" nel nostro bagno (è dotto di un comodo anello che permette di appenderlo); leggero, silenzioso e compatto si impugna bene e le braccia non si appesantiscono nemmeno dopo parecchio tempo passato all'asciugatura... ho due gemelle, quindi ogni volta che lavano i capelli sono almeno 40 minuti di phon ininterrotto!



La potenza è di 1800W quindi davvero ottimale ma ciò che mi ha particolarmente colpito è la pulsantiera per gestire intensità di calore e "velocità"... troviamo due pulsanti distinti, uno con le due velocità ed un'alto con le 3 intensità di calore diverse (basso, medio ed alto). Inoltre non manca il classico bottone per l'aria fredda che permette di fissare in maniera ottimale le consuete ciocche ribelli!



Il diffusore è grande, si applica velocemente al phon e permette di ottenere capelli mossi in maniera del tutto naturale; la bocchetta convogliatrice dell'aria è piccola e personalmente la trovo utilissima... avendo i capelli lisci e volendoli lisciare ulteriormente, una bocchetta così mi permette di direzionare in maniera perfetta il flusso d'aria e di ottenere una piega perfetta in pochi minuti
Oltre tutto questo, stiamo parlando di un phon ad infrarossi.. il calore penetra nel capello riscaldandolo dall'interno riducendo di molto i danni causati dai phon "classici"




Ho utilizzato questo phon subito dopo averlo ricevuto e devo ammettere che ne sono rimasta davvero soddisfatta; decolorando i capelli, li ho molto sfibrati ed in genere dopo averli asciugati sono in condizioni pietose... questo prodotto non fa miracoli (ma qui il danno me lo provo io, quindi mea culpa!) ma ho notato che anche non applicando il mio classico olio di Monoi, i mie capelli non appaiono più così eccessivamente stressati. Non sono sicuramente l'emblema della salute ma altrettanto sicuramente la differenza è palese... più morbidi e meno stopposi da subito. Ovviamente l'ho testato anche sulle mie bimbe e anche su di loro ho notato subito che i capelli, dopo l'asciugatura, non svolazzavano ovunque ma riuscivano a stare perfettamente in piega... avendoli sottilissimi, è una gran cosa!!!


In sintesi... prodotto consigliassimo. Si tratta davvero di un ottimo phon con una tecnologia innovativa e sopratutto con risultati visibili... personalmente ne sono davvero soddisfatta

Nessun commento:

Posta un commento